Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuoto, bici e corsa, Vannacci e il triathlon futurista: «Io meglio di Grillo che fu salvato come un tonno»
Nuoto, bici e corsa, Vannacci e il triathlon futurista: «Io meglio di Grillo che fu salvato come un tonno»

Attualità Giovedì 30 Luglio 2020 ore 18:44

La piazza accelera i tempi per ospitare il mercato

La giunta fiorentina ha stabilito una priorità nella riqualificazione della piazza dell'Isolotto, il mercato sarà coperto dalla nuova pensilina



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto di aver stabilito il ritorno del mercato come prioritario rispetto al completamento della piazza che sarà ultimata in tempi successivi.

L'assessore Federico Gianassi ha spiegato "Abbiamo approvato oggi in Giunta un ulteriore impegno di quasi 200 mila euro per portare rapidamente avanti i lavori in piazza dell’Isolotto e completare tutta la pavimentazione. A settembre è previsto il ritorno del mercato nella sua posizione originaria ma sotto la nuova pensilina, mentre i lavori continueranno per il resto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata a Palazzo Vecchio la nuova edizione 2026 del Festival. Un appuntamento fisso per l’Isolotto con la direzione artistica di Andrea Scanzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità