Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 19 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano esplode all’improvviso davanti agli sciatori: spettacolare eruzione in Cile
Il vulcano esplode all’improvviso davanti agli sciatori: spettacolare eruzione in Cile

Attualità Giovedì 30 Luglio 2020 ore 18:44

La piazza accelera i tempi per ospitare il mercato

La giunta fiorentina ha stabilito una priorità nella riqualificazione della piazza dell'Isolotto, il mercato sarà coperto dalla nuova pensilina



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto di aver stabilito il ritorno del mercato come prioritario rispetto al completamento della piazza che sarà ultimata in tempi successivi.

L'assessore Federico Gianassi ha spiegato "Abbiamo approvato oggi in Giunta un ulteriore impegno di quasi 200 mila euro per portare rapidamente avanti i lavori in piazza dell’Isolotto e completare tutta la pavimentazione. A settembre è previsto il ritorno del mercato nella sua posizione originaria ma sotto la nuova pensilina, mentre i lavori continueranno per il resto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi della rampa d'accesso della Fipili. I vigili del fuoco sono stati portati in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità