Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 29 agosto 2017 ore 15:44

Opera e balletto, il Maggio fa il pieno

Partenza con il botto della campagna abbonamenti con 900 sottoscrizioni a luglio. Il sovrintendente Chiarot: "Premiata la nuova identità dell'ente"



FIRENZE — Oltre novecento abbonamenti nella prima e unica settimana di botteghino aperto dal 20 al 28 luglio. Si tratta, tra l'altro, di un periodo non particolarmente favorevole alle vendite. Le nuove sottoscrizioni sono state più di 120, per una media di 150 abbonamenti venduti al giorno. 

"Il rafforzamento della nuova identità del Maggio passa sicuramente anche attraverso il botteghino", ha detto il sovrintendente Cristiano Chiarot. "Questi primi numeri sono attestati di una fiducia che ci viene confermata dal nostro pubblico affezionato e i nuovi abbonamenti sono segnali di ottimismo che lasciano ben sperare per il proseguimento positivo della campagna; l'offerta così variegata mira a rendere il Teatro del Maggio sempre più alla portata di tutti ". 

I turni che sono risultati più apprezzati tra la ventina a disposizione sono stati "Opera e Balletto Matinée", "Opera e Balletto Premiére", "Stagione Sinfonica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Cronaca