Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 12:47

La macchinetta acchiappamulte fa strage

Lo 'scout speed' della municipale ha permesso di scoprire 4 auto rubate e di smascherarne altre senza assicurazione né revisione



FIRENZE — Non si scappa dallo 'scuot speed'. Il bilancio degli ultimi controlli imbastiti dalla polizia municipale parla di 4 auto con targa straniera che avevano collezionato 550 multe per un totale di 34.449 euro, di 19 veicoli senza assicurazione e altri 24 senza revisione periodica. 

La particolarità dello 'scout speed' è che permette di individuare anche le auto inserite nella 'lista nera' dei mezzi rubati. E' il caso delle quattro auto che hanno battuto il record di sanzioni. Si tratta di tre veicoli rumeni e uno tedesco. 

Tra tutte, è l'auto tedesca la campionessa assoluta. Il proprietario è residente in Germania e la persona che la usa, invece, risiede in Italia. I controlli hanno fatto saltare fuori 306 violazioni tra soste e transiti in ztl e in corsie riservate. Sono state 45, poi, quelle accertate da autovelox. Totale del conto: 22.639 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca