Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 17:33

Minimarket, cinque su sei sanzionati

Foto d'archivio

Continuano i controlli della polizia municipale sulle attività. L'assessore Gianassi: "Numero elevato di multe, non ci fermeremo



FIRENZE — Controlli no stop sui minimarket. Durante le azioni di controllo della polizia municipale per il rispetto del regolamento Unesco su sei esercizi controllati cinque sono risultati non in regola per violazione delle norme sul divieto di stoccaggio in vetrina, articoli disposti a terra, tipologia non differenziata e pubblicità di bevande alcoliche.

“Lo avevamo promesso e lo stiamo facendo – ha detto l’assessore alla polizia municipale Federico Gianassi - Andiamo avanti con i controlli serrati su minimarket ed esercizi commerciali per verificare il rispetto del regolamento che abbiamo approvato per tutelare il nostro centro storico. Anche ieri un intervento significativo della Polizia municipale con cinque minimarket sanzionati. Purtroppo il numero delle violazioni elevate dimostra l’esigenza dei controlli. Per questo, non ci fermeremo e continueremo a intervenire con decisione anche nei prossimi giorni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dello sversamento, tre motorini sono slittati finendo la loro corsa sull'asfalto. I centauri soccorsi dal 118 e condotti in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca