comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 17:33

Minimarket, cinque su sei sanzionati

Foto d'archivio

Continuano i controlli della polizia municipale sulle attività. L'assessore Gianassi: "Numero elevato di multe, non ci fermeremo



FIRENZE — Controlli no stop sui minimarket. Durante le azioni di controllo della polizia municipale per il rispetto del regolamento Unesco su sei esercizi controllati cinque sono risultati non in regola per violazione delle norme sul divieto di stoccaggio in vetrina, articoli disposti a terra, tipologia non differenziata e pubblicità di bevande alcoliche.

“Lo avevamo promesso e lo stiamo facendo – ha detto l’assessore alla polizia municipale Federico Gianassi - Andiamo avanti con i controlli serrati su minimarket ed esercizi commerciali per verificare il rispetto del regolamento che abbiamo approvato per tutelare il nostro centro storico. Anche ieri un intervento significativo della Polizia municipale con cinque minimarket sanzionati. Purtroppo il numero delle violazioni elevate dimostra l’esigenza dei controlli. Per questo, non ci fermeremo e continueremo a intervenire con decisione anche nei prossimi giorni”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità