
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:33
Il ladro seriale tradito da un paio di scarpe

Entrava in azione sempre a fine giornata quando il personale dei negozi era impegnato nella chiusura. Lungo pedinamento della polizia
FIRENZE — Era diventato l'incubo dei negozianti l'uomo di 56 anni che la polizia è riuscita a bloccare subito dopo aver messo a segno l'ennesimo colpo in zona stazione. Gli investigatori, infatti, sospettano che l'uomo di origine marocchina abbia messo a segno numerosi colpi sempre entrando in azione all'ora di chiusura per approfittare della distrazione del personale dei negozi.
Ieri gli agenti di polizia hanno deciso di appostarsi in zona e ben presto il ladro si è fatto vivo. A quel punto è iniziato il pedinamento fino a un negozio di scarpe. Qui l'uomo ha messo le mani su un paio di calzature esposte in vetrina. E' bastata la mossa per far scattare la trappola e così il ladro è finito in manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI