Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:33

Il ladro seriale tradito da un paio di scarpe

Entrava in azione sempre a fine giornata quando il personale dei negozi era impegnato nella chiusura. Lungo pedinamento della polizia



FIRENZE — Era diventato l'incubo dei negozianti l'uomo di 56 anni che la polizia è riuscita a bloccare subito dopo aver messo a segno l'ennesimo colpo in zona stazione. Gli investigatori, infatti, sospettano che l'uomo di origine marocchina abbia messo a segno numerosi colpi sempre entrando in azione all'ora di chiusura per approfittare della distrazione del personale dei negozi. 

Ieri gli agenti di polizia hanno deciso di appostarsi in zona e ben presto il ladro si è fatto vivo. A quel punto è iniziato il pedinamento fino a un negozio di scarpe. Qui l'uomo ha messo le mani su un paio di calzature esposte in vetrina. E' bastata la mossa per far scattare la trappola e così il ladro è finito in manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno