Spettacoli mercoledì 21 dicembre 2016 ore 10:27
I cori gospel invadono piazza Santa Croce

Arriva il Florence Gospel Festival giovedì 22 dicembre alle 20. Cinque cori per contrastare la movida molesta e favorire nuovi modi per divertirsi
FIRENZE — In piazza Santa Croce, i più importanti cori gospel di Firenze, riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, si ritroveranno insieme per una esibizione di brani classici e moderni, arrangiamenti e virtuosismi vocali.
Sotto la direzione artistica di Alessandro Gerini, si esibiranno: “Vocal Blue Trains”, “Lucrezia’s One Voice”, “The Gospel Fire Choir”, “For Joy Gospel Choir” e “July Gospel Singers”.
Il progetto è stato curato dall’associazione culturale Vocal Blue Train, e promosso dall’associazione “Amici di Santa Croce”, in collaborazione con Opera di Santa Croce ed il Quartiere 1 del Comune di Firenze.
Un Festival che ha il sapore di diventare un appuntamento fisso anche per gli anni a venire, con l’auspicio di poter diventare grande e importante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI