Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 12:34

Il giorno delle matricole

Cerimonia in Palazzo Vecchio per dare il benvenuto ai nuovi iscritti all'Università sulle note de 'Il laureato' di Simon & Garfunkel



FIRENZE — Tutto pronto per la cerimonia di saluto alle matricole che si sono iscritte al nuovo anno accademico nell'Ateneo fiorentino. L'appuntamento è fissato per domani nel Salone dei Cinquecento con “Firenze cum laude”.

A salutare i nuovi arrivati, alle 10.30, sarà il rettore Luigi Dei insieme alla vicesindaca Cristina Giachi e alla docente di sociologia dei processi economico e direttore del Dipartimento di Scienze Politiche Franca Maria Alacevich. 

Finale in musica con l'ensemble dell'orchestra e del coro dell'Università di Firenze diretto dal maestro Gabriele Centorbi che eseguirà tre brani tratti dal film 'Il laureato' e scritti da Simon & Garfunkel. 

Le matricole troveranno anche una serie di stand informativi sui corsi dalle 12 alle 14 nell'atrio e nel cortile del Rettorato in piazza San Marco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità