Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Venerdì 01 Marzo 2019 ore 17:41

Il fiuto infallibile di Piper e Babacar

I due cani antidroga della polizia municipale hanno scovato quasi 60 grammi di hashish e marijuana tra le aiuole in zona stazione



FIRENZE — Il fiuto di Piper e Babacar ha fatto ancora centro. Ieri i due cani antidroga della polizia municipale hanno infatti scovato quasi60 grammi di hashish e marijuana tra le aiuole in zona stazione

La droga era suddivisa in quattro involucri contenenti 49,80 grammi di hashish e 7,80 grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno