Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 01 Marzo 2019 ore 17:41

Il fiuto infallibile di Piper e Babacar

I due cani antidroga della polizia municipale hanno scovato quasi 60 grammi di hashish e marijuana tra le aiuole in zona stazione



FIRENZE — Il fiuto di Piper e Babacar ha fatto ancora centro. Ieri i due cani antidroga della polizia municipale hanno infatti scovato quasi60 grammi di hashish e marijuana tra le aiuole in zona stazione

La droga era suddivisa in quattro involucri contenenti 49,80 grammi di hashish e 7,80 grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità