Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 20:35

Il Covid ferma 300 autisti e saltano 130 turni

Saltano circa 130 turni solo sull'area urbana ed extraurbana. A Firenze sono 280 gli autisti assenti, si sommano 58 autisti fermi tra Empoli e Prato



FIRENZE — La carenza di autisti continua e mette a rischio il trasporto locale anche per la giornata di domani, giovedì 13 Gennaio 2022.

Tra malattie e quarantene legate al Covid sono 383 gli autisti assenti: 280 a Firenze tra servizio urbano ed extraurbano, 45 a Pistoia e 58 tra Prato ed Empoli. In tutta Autolinee Toscane sono 684 le assenze causate, direttamente o indirettamente, dal Covid-19. 

Sono previste riduzioni ai servizi urbani ed extraurbani di Autolinee Toscane in tutto il territorio regionale.

A Firenze sono garantite tutte le corse scolastiche. Verranno ridotte le frequenze sulle linee urbane distribuendo le risorse sulle varie linee per massimizzare i mezzi a disposizione. All’occorrenza saranno attivati piani con riduzione dei servizi sulle linee a minor domanda. Per aggiornamenti e informazioni in tempo reale si raccomanda la consultazione del sito at-bus.it alla sezione “prossimi passaggi”. Autolinee Toscane stima di perdere circa 130 turni su 770.

Nel servizio extraurbano non saranno garantite la Linea 371 A: San Casciano Autostazione (15:55) – Stazione Orti Oricellari (16:35), Linea 370 A: Tavarnelle Centro (6:45) – Stazione Orti Oricellari (7:38) e Linea 33: Castelfiorentino (7:10) – Empoli Autostazione (07:40)

Ad Empoli il servizio sarà pressoché regolare, con qualche corsa saltata a causa di un turno saltato, le corse scolastiche sono garantite distribuendo le soppressioni sulle linee urbane a frequenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca