Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime

Attualità Mercoledì 18 Gennaio 2017 ore 13:04

Il call center di Publiacqua fuori servizio

Problemi ai sistemi informatici per il call center di Publiacqua. I tecnici sono al lavoro per ripristinarne la normale funzionalità



FIRENZE — Publiacqua informa i cittadini che, causa problemi ai sistemi informatici, nelle prossime ore il Numero Verde Informazioni e Pratiche (800 238 238), vedrà rallentata la sua attività e quindi si potranno allungare considerevolmente i tempi di accesso. 

I tecnici sono già al lavoro per ripristinarne la normale funzionalità nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno