Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 18:00
Acqua a singhiozzi in tutta la città

Rubinetti a secco tra giovedì e venerdì per i lavori sul lungarno Torrigiani. Problemi in tutti i comuni che dipendono dall'impianto fiorentino
FIRENZE — Nella migliore delle ipotesi ci saranno abbassamenti di pressione, nella peggiore si verificheranno vere e proprie mancanze d'acqua nella notte tra giovedì e venerdì. I problemi si avranno tra le 22 e le 6 del mattino.
A dirlo è Publiacqua che in una nota spiega che in quella fascia oraria sarà effettuato un intervento "indispensabile" sulla rete idrica di piazza Demidoff. Si tratta di lavori, spiega il gestore idrico, che riguardano il cantiere di Lungarno Torrigiani.
Gli abbassamenti di pressione e le mancanze d'acqua potranno interessare, nelle stesse ore, anche i Comuni che ricevono un'integrazione di acqua diretta dall'impianto fiorentino. Si tratta di Bagno a Ripoli, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Pistoia, Fiesole, Calenzano e Prato. Stessa prospettiva anche per Impruneta e San Casciano Val di Pesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI