Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 13:19

Il Calcio Storico vende i colori alla Fiorentina

Via libera di Palazzo Vecchio all'utilizzo delle varietà cromatiche dei quartieri sulle maglie. Polemico Torselli: "Un regalo ai Della Valle"



FIRENZE — Quindicimila euro l'anno per avere sulle maglie della Fiorentina i colori e i simboli del Calcio Storico. Per tre anni la squadra potrà così affiancare al suo viola il rosso, il bianco, il verde e l'azzurro che contraddistinguono le squadre. 

Il pacchetto prevede anche il conferimento di 100 kit da allenamento a ciascuna delle quattro squadre del calcio in costume. 

Ma subito monta la polemica: "Un regalo ai Della Valle - ha accusato il consigliere di Fratelli d'Italia Francesco Torselli - La Fiorentina quest'anno aveva bisogno di realizzare una campagna abbonamenti quantomeno accattivante e i simboli della nostra tradizione calcistica si prestavano perfettamente a questa operazione di marketing".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità