STOP DEGRADO mercoledì 14 luglio 2021 ore 09:32
Il bus trova la fermata occupata dalle biciclette

La segnalazione di un autista del trasporto pubblico su gomma e rappresentante sindacale che ha trovato le bici schierate alla fermata dell'autobus
FIRENZE — Le biciclette a noleggio schierate sulla fermata dell'autobus, è quanto ha trovato un autista del mezzo pubblico e rappresentante sindacale di Ataf che ha condiviso il suo disappunto sui social.
La segnalazione arriva da Massimo Milli, vice segretario Faisa Cisal Firenze "Non mi pare proprio la soluzione più adatta, quella di parcheggiare le biciclette all'interno dello spazio fermata del bus 78 in via Baccio da Montelupo a Ponte a Greve".
Nelle foto si vede la segnaletica della fermata dedicata agli autobus, sia orizzontale che verticale, occupata dalle biciclette a noleggio.
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI