
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 04 luglio 2017 ore 12:42
Il gruppo Icbpi acquisisce Bassilichi

Bankitalia ha dato via libera all'acquisizione della società che gestisce i pagamenti digitali. Clemente Honorati nominato nuovo ad
FIRENZE — In seguito all'acquisizione, l'assemblea di Bassilichi ha indicato Leonardo Bassilichi e Clemente Honorati rispettivamente per le cariche di presidente e ad della società. Il consiglio di amministrazione ha a sua volta indicato Marco Bassilichi alla presidenza di CartaSi: la carica sarà assunta nelle prossime settimane. Marco e Leonardo Bassilichi diventeranno anche azionisti del Gruppo Icbpi.
Il perimetro oggetto dell'acquisizione da parte dell'Istituto centrale delle banche popolari italiane, si legge in una nota di Icbpi, comprende anche Consorzio Triveneto, Moneynet, BassmArt, Bassilichi Cee e ArsBlue.
"Continuerò a dare il mio contributo allo sviluppo di questo progetto - ha detto Leonardo Bassilichi - non solo con un consistente investimento finanziario che condivido con Marco, ma mettendoci la stessa passione e determinazione" di sempre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI