Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 12:55

I volontari antincendio si congedano con l'arrosto

La stagione dei volontari dell'antincendio boschivo si è chiusa con un fuoco, un forno acceso per la cena di ringraziamento a base di carne arrostita



FIRENZE — Una cena a base di carne arrostita ha salutato i volontari dell'antincendio boschivo della Vab che hanno così concluso la stagione dell'emergenza.

"Finalmente, dopo tante restrizioni, abbiamo avuto la possibilità di organizzare una cena per chiudere la stagione di antincendio boschivo" è quanto scritto sui social dai volontari di Bagno a Ripoli.

"Quest’estate non solo siamo intervenuti su numerosi incendi sul territorio comunale, ma anche fuori provincia. In particolare siamo stati attivati per gli incendi di Poggiofagiano e Polveraia in provincia di Grosseto, a Rio nell'Elba a Livorno, a Vicopisano nella provincia di Pisa ed a Montignoso in provincia di Massa Carrara". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità