Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 15:46

I vigili di quartiere fanno le prove

In attesa dell'attivazione del nuovo servizio in autunno, il presidio della polizia municipale in tour per la città. Trenta le tappe previste



FIRENZE — I punti di Firenze in cui i vigili saranno presenti non sono scelti a caso. Si tratta di luoghi segnalati dai presidenti di Quartiere de dai cittadini per i loro problemi. Si tratta per lo più di giardini, piazze e aree nelle vicinanze dei centri di aggregazione. 

Il tour del presidio mobile della polizia municipale, iniziato ieri, andrà avanti per tutto il mese di agosto. 

Queste alcune delle tappe già messe in programma: piazza Indipendenza, piazza Puccini, piazza Artusi, via Senese, Villa Vogel, lungarno Santa Rosa, piazza Pier Vettori, Pontignale, via del Sansovino, il giardino di via Allori, via della Chimera, via Visconti di Venosta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno