Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 04 agosto 2017 ore 11:34

Bivacco in tenda accanto alle case

In due hanno montato l'accampamento all'ingresso del centro abitato. A segnalare la loro presenza alla polizia municipale sono stati i residenti



BAGNO A RIPOLI — Il blitz della polizia municipale è scattato stamattina all'alba. Gli agenti, coordinati dal comandante Filippo Tusi, hanno trovato due uomini di origine albanese che al controllo hanno esibito regolari documenti. 

Dopo l'identificazione, i due campeggiatori improvvisati hanno dovuto, letteralmente, levare le tende e ripulire la parte di boschetto in cui si erano sistemati. La polizia municipale li ha quindi allontanati e li ha indirizzati verso apposite strutture di accoglienza. 

L'intervento è scattato dopo che dai residenti della zona era arrivata la segnalazione della presenza dei due uomini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità