Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 18:00

I turisti finiscono nella burella della Signoria

La griglia installata ai piedi di Palazzo Vecchio ha incanalato il flusso turistico del fine settimana creando una strozzatura per il passaggio



FIRENZE — Una burella di dantesca memoria ha accolto i turisti che nel fine settimana hanno visitato la città di Firenze. Nella giornata di domenica la recinzione installata ai piedi di Palazzo Vecchio ha ristretto il passaggio tra piazza della Signoria ed il piazzale degli Uffizi creando una strozzatura che i passanti hanno affrontato con non poche difficoltà.

I flussi contrari si sono scontrati ai piedi del Perseo di Benvenuto Cellini, sotto la testa mozzata di Medusa gli sguardi ravvicinati sono stati sfuggenti, con l'unico obiettivo di superare rapidamente l'ostacolo.

Qualcuno si è tirato su la mascherina prima di addentrarsi nella strettoia per poi abbassarla nuovamente una volta superata la strettoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità