Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 16:34

I soldi della querela per i sedili dei taxi

La cooperativa taxi 4390 Firenze ha acquistato cento rialzi per far viaggiare in sicurezza i bambini con il risarcimento per un post offensivo su FB



FIRENZE — A dare notizia dell'acquisto dei rialzi, i cuscini rigidi senza schienale, per far viaggiare in sicurezza i bimbi, è stata la stessa cooperativa 4390. I soldi, 2.500 euro, sono quelli versati a titolo di risarcimento da un uomo che tre anni fa su Facebook offese la compagnia. Cosa che fece scattare la querela. 

Per evitare il processo per diffamazione, l'uomo ha versato quindi la somma con un assegno accompagnato da una lettera di scuse. 

Ricevuto il risarcimento, la cooperativa ha deciso di usare la somma per acquistare i supporti per i bambini tra i 3 e i 12 anni alti meno di un metro e cinquanta. Saranno installati a bordo di cento auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità