Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Domenica 25 Giugno 2017 ore 16:51

Ladri fanno razzia ma uno viene bloccato

Grazie all'allarme dato da una donna, la polizia ha arrestato l'autore di un furto in una abitazione. Altri due furti invece sono riusciti



FIRENZE — La donna che ha chiamato la polizia si era insospettita notando i due uomini in strada, uno dei quali poi ha scavalcato un muro ed è salito sul terrazzo dell'abitazione. Ad essere fermato un albanese di 29 anni, riuscito invece a fuggire un complice. Recuperato dagli agenti un sacco contenente gli oggetti rubati, tra cui penne e monili in oro.

Sono invece riusciti altri due furti in abitazione avvenuti sempre a Firenze, uno in vicolo dell'Oro dove sono stati portati via, approfittando dell'assenza dei proprietari, monili per un valore tra i 10 e i 15mila euro, l'altro la notte scorsa in via del Ponte Sospeso: a dare l'allarme in questo caso l'inquilina dell'appartamento che si è svegliata trovandosi davanti il ladro, entrato sembra da una finestra. Il malvivente è fuggito prendendo una borsa che conteneva 3.500 euro. In entrambi i casi indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità