comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, neve in Liguria: in azione le squadre di soccorso della Protezione civile

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 10:10

I judoka invadono il Mandela

Al Mandela Forum un weekend di gare con atleti di tutte le categorie. Appuntamento sabato 24 e domenica 25 settembre



FIRENZE — Torna la due giorni di judo per tutte le categorie organizzato dall’Asd Centro Incontri Judo al Nelson Mandela Forum. L’evento comprende il 16esimo trofeo memorial Gilberto Busi, il 30esimo memorial Silvano Ginestrini e il quinto trofeo internazionale cadetti Nelson Mandela Forum. 

“Anche quest’anno i trofei dell’Asd Centro incontri judo animeranno il Mandela con un appuntamento dedicato a una disciplina che vede sempre più appassionati e praticanti a Firenze anche sull’onda lunga delle Olimpiadi di Rio - ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci - Dal trofeo propedeutico interregionale Busi, a quello nazionale Ginestrini, fino all’appuntamento internazionale con il trofeo Cadetti Nelson Mandela Forum, tre livelli di gara che coinvolgeranno davvero tutti, dai bambini di 7 anni ai senior”.

Sabato 24, a partire dalle 10, si affronteranno nelle sette aree di combattimento appositamente allestite, i judoka delle classi agonistiche maschili e femminili. Domenica 25, sempre a partire dalle 10, sarà la volta delle classi giovanili del judo italiano con le gare dei piccoli judoka nati tra il 2005 e il 2009.

Anche quest’anno saranno presenti numerose società provenienti da tutta Italia, molte delle quali ai primi posti della classifica federale nazionale.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità