Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cliente inferocito sfonda la concessionaria dopo essersi visto rifiutare il rimborso
Cliente inferocito sfonda la concessionaria dopo essersi visto rifiutare il rimborso

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 10:10

I judoka invadono il Mandela

Al Mandela Forum un weekend di gare con atleti di tutte le categorie. Appuntamento sabato 24 e domenica 25 settembre



FIRENZE — Torna la due giorni di judo per tutte le categorie organizzato dall’Asd Centro Incontri Judo al Nelson Mandela Forum. L’evento comprende il 16esimo trofeo memorial Gilberto Busi, il 30esimo memorial Silvano Ginestrini e il quinto trofeo internazionale cadetti Nelson Mandela Forum. 

“Anche quest’anno i trofei dell’Asd Centro incontri judo animeranno il Mandela con un appuntamento dedicato a una disciplina che vede sempre più appassionati e praticanti a Firenze anche sull’onda lunga delle Olimpiadi di Rio - ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci - Dal trofeo propedeutico interregionale Busi, a quello nazionale Ginestrini, fino all’appuntamento internazionale con il trofeo Cadetti Nelson Mandela Forum, tre livelli di gara che coinvolgeranno davvero tutti, dai bambini di 7 anni ai senior”.

Sabato 24, a partire dalle 10, si affronteranno nelle sette aree di combattimento appositamente allestite, i judoka delle classi agonistiche maschili e femminili. Domenica 25, sempre a partire dalle 10, sarà la volta delle classi giovanili del judo italiano con le gare dei piccoli judoka nati tra il 2005 e il 2009.

Anche quest’anno saranno presenti numerose società provenienti da tutta Italia, molte delle quali ai primi posti della classifica federale nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di primo mattino sono riprese le ricerche: una persona manca ancora all'appello. Sale a 4 il numero delle vittime accertate del disastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità