
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 11:09
Ci sono i ghostbusters ma acchiappano selfie

I sosia degli acchiappafantasmi della celebre pellicola del 1984 sono arrivati a bordo della loro inconfondibile auto. Ed è stata una cascata di foto
FIRENZE — Vi ricordate la scena finale del primo film, quella in cui i quattro eroi con gli zaini fotonici sono accolti dalla folla che li acclama dopo l'annientamento degli spettri che tenevano sotto scacco New York? Ecco, più o meno la stessa accoglienza è stata riservata ai loro sosia che si sono presentati a Firenze per un breve tour in centro a bordo della Ecto1, la loro mitica automobile con tanto di logo.
Solo che se di fantasmi ne devono aver visti pochi perché agli spiriti i flash delle fotocamere piacciono poco. E di flash ce ne sono stati parecchi ovunque passassero i quattro strampalati acchiappafantasmi. A testimoniare la presenza degli scienziati del paranormale che sono ormai un marchio indelebile e un evento sociologico degli anni '80 sono le foto postate sul gruppo 'Sei di Firenze se...'
La febbre da ghostbusters si sta riaccendendo un po' dappertutto in vista anche del nuovo film, stavolta tutto al femminile, che sta per uscire nelle sale.
In fondo, a Firenze, i ghostbusters ancora mancavano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI