Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 07 novembre 2015 ore 05:23

I faldoni con gli scontrini alla Corte dei Conti

Il Comune di Firenze ha consegnato ai magistrati contabili la voluminosa documentazione relativa alle spese di Matteo Renzi quando era sindaco



FIRENZE — Lo stesso materiale non è stato quindi consegnato al consigliere di Sel Tommaso Grassi che da mesi ha chiesto di poter visionare i giustificativi delle spese dell'ex sindaco: il dirigente comunale competente lo ha informato che, proprio a causa dell'inchiesta della Corte dei Conti, i documenti non sono consultabili.

Per questa mattina alle 10.30 Grassi e gli altri esponenti di Sel hanno quindi organizzato un flash mob davanti a Palazzo Vecchio per  spiegare ai fiorentini "perchè non riusciamo ad avere gli scontrini d Renzi e di Nardella". 

Lo stesso materiale è stato richiesto anche dal gruppo del Movimento 5 Stelle che però ha deciso di intervenire solo dopo che saranno trascorsi i 30 giorni concessi dalla legge all'amministrazione per rispondere ai quesiti dei consiglieri comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno