Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Attualità Giovedì 15 Giugno 2017 ore 18:00

Pitti conquista soprattutto gli stranieri

Sono già 18mila i buyers provenienti in particolare dall'estero registrati alla Fortezza. Tanti da Usa, Corea e Russia. Lieve flessione degli italiani



FIRENZE — Prime stime sull'affluenza a Pitti Uomo 92. A un giorno dalla chiusura della kermesse dedicata all'abbigliamento maschile alla Fortezza da Basso di Firenze, il flusso di compratori provenienti dall'estero si mantiene all'incirca in linea con quello dell'anno scorso, quando si registrò uno dei risultati migliori delle ultime stagioni.

Guardando ai numeri: alle 12 del terzo giorno di fiera sono stati registrati 18.000 compratori. Cala invece, anche se di pochi punti percentuali, l'affluenza degli italiani. 

Tra i compratori registrati si registrano i più importanti department e specialty stores, delle boutique specializzate,della catene di alto livello, degli e.commerce di maggiore diffusione di qualità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maxioperazione di polizia è scattata nelle prime ore del mattino: al centro un'organizzazione che gestiva una sorta di banca illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità