QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 febbraio 2020

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 13:12

Giacca e cappello, il look Pitti invade la città

Insolite apparizioni in mezzo ai turisti e alle aste da selfie dei modelli impegnati nella tre giorni di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso



FIRENZE — Il caldo non li spaventa. Loro restano impeccabili e non potrebbe essere altrimenti. Li riconosci per il look decisamente insolito: giacca, cappello, borsa e spesso barbe lunghe. Sono i 'tipi' che capita di incontrare nelle vie del centro storico e che restituiscono la fotografia più nitida del clima che si respira in città mentre è in pieno svolgimento la 92ma edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso. 

Una tre giorni intensa che durerà fino a domani e che è iniziata lunedì con lo spettacolo 'Meraviglia Water and Flames' in piazza Pitti che ha fatto da pre-apertura alla kermesse. 

In fiera 1200 marchi e collezioni, 540 dei quali provenienti dall'estero a dimostrazione del prestigio e del valore che da sempre qualifica la passerella fiorentina alla Fortezza da Basso. Il percorso è organizzato in quindici tappe che illustrano le nuove tendenze della moda maschile su 60mila metri quadrati di superficie. 



Tag

Conte soccorre signora che cade per chiedergli un selfie

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità