Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 13:12

Giacca e cappello, il look Pitti invade la città

Insolite apparizioni in mezzo ai turisti e alle aste da selfie dei modelli impegnati nella tre giorni di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso



FIRENZE — Il caldo non li spaventa. Loro restano impeccabili e non potrebbe essere altrimenti. Li riconosci per il look decisamente insolito: giacca, cappello, borsa e spesso barbe lunghe. Sono i 'tipi' che capita di incontrare nelle vie del centro storico e che restituiscono la fotografia più nitida del clima che si respira in città mentre è in pieno svolgimento la 92ma edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso. 

Una tre giorni intensa che durerà fino a domani e che è iniziata lunedì con lo spettacolo 'Meraviglia Water and Flames' in piazza Pitti che ha fatto da pre-apertura alla kermesse. 

In fiera 1200 marchi e collezioni, 540 dei quali provenienti dall'estero a dimostrazione del prestigio e del valore che da sempre qualifica la passerella fiorentina alla Fortezza da Basso. Il percorso è organizzato in quindici tappe che illustrano le nuove tendenze della moda maschile su 60mila metri quadrati di superficie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità