Attualità sabato 12 marzo 2022 ore 09:59
In via Guelfa due mesi di lavori

Sottoservizi e riqualificazione sono al centro dell'intervento articolato in più lotti. Tutti i divieti, le chiusure, le modifiche alla circolazione
FIRENZE — Due mesi di lavori in via Guelfa che chiude al traffico per la prima fase dell'intervento la cui conclusione è prevista a inizio Giugno.
L'intervento prevede prima le lavorazioni ai sottoservizi (rete di distribuzione del gas), a seguire il rifacimento di carreggiata. L’opera è articolata in lotti funzionali e lunedì 14 Marzo inizia la prima fase che interessa il tratto via Cavour-via San Gallo.
La strada sarà quindi chiusa al traffico con divieto di transito. Percorso alternativo da via Guelfa a via Alfani da via San Gallo-via Arazzieri (con revoca della corsia preferenziale sulla direttrice verso piazza San Marco)-via Cavour (con sospensione dell’area pedonale da piazza San Marco in direzione di via Martelli).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI