Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 12 marzo 2022 ore 09:59

In via Guelfa due mesi di lavori

Via Guelfa
Via Guelfa

Sottoservizi e riqualificazione sono al centro dell'intervento articolato in più lotti. Tutti i divieti, le chiusure, le modifiche alla circolazione



FIRENZE — Due mesi di lavori in via Guelfa che chiude al traffico per la prima fase dell'intervento la cui conclusione è prevista a inizio Giugno.

L'intervento prevede prima le lavorazioni ai sottoservizi (rete di distribuzione del gas), a seguire il rifacimento di carreggiata. L’opera è articolata in lotti funzionali e lunedì 14 Marzo inizia la prima fase che interessa il tratto via Cavour-via San Gallo. 

La strada sarà quindi chiusa al traffico con divieto di transito. Percorso alternativo da via Guelfa a via Alfani da via San Gallo-via Arazzieri (con revoca della corsia preferenziale sulla direttrice verso piazza San Marco)-via Cavour (con sospensione dell’area pedonale da piazza San Marco in direzione di via Martelli).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro