Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 19:26
Guanti e mascherine anche Alia sbotta "Basta!"

L'azienda dei servizi ambientali ha richiamato il comportamento incivile di chi continua ad abbandonare i dispositivi sui marciapiedi e nelle piazze
FIRENZE — Adesso anche Alia dice "Basta!" davanti all'abbandono di guanti e mascherine, e lo fa pubblicando sui social un post esplicito.
"Questi dispositivi sono ancora utili per la nostra salute! Se non più utilizzabili, non rendiamoli dannosi per l'ambiente. Seguite il consiglio di Alia e conferiteli nel residuo non differenziabile, rovesciandoli!" è il monito dell'azienda.
L'abbandono di guanti e mascherine non è stato rilevato e segnalato solamente dai residenti, anche gli Angeli del Bello che hanno ripreso la loro attività sono intervenuti per sottolineare l'entità del fenomeno mostrando sacchi pieni di lattice disperso tra i cespugli e sui marciapiedi e nei sottopassi cittadini.
#Fase2 : questi dispositivi sono ancora utili per la nostra salute! Se non più utilizzabili, non rendiamoli dannosi per l'ambiente 🌍 ! 📣📢Seguite il consiglio di @AliaServizi e conferiteli nel residuo non differenziabile, rovesciandoli! pic.twitter.com/3FKx6Sdj4G
— Alia Servizi Ambientali SpA (@AliaServizi) May 26, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI