Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Attualità venerdì 15 ottobre 2021 ore 16:01

Green Pass, negli uffici comunali buona la prima

controllo green pass

Debutto senza intoppi nei controlli sulla certificazione verde Covid da oggi obbligatoria per i dipendenti. Aumentati i lavoratori in presenza



FIRENZE — Buona la prima negli uffici comunali nel giorno in cui debutta per i lavoratori l'obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19, il Green Pass. A fare il punto è l'assessore al personale Alessandro Martini che tra l'altro proprio oggi registra un aumento di lavoratori in presenza.

Il monitoraggio è stato effettuato nelle diverse direzioni in cui si articola l’amministrazione e: “Le operazioni di verifica sono andate molto bene, senza problemi e con la massima collaborazione di tutti superando anche le più rosee aspettative. Tra l’altro in un giorno in cui abbiamo registrato una percentuale più alta di dipendenti in presenza rispetto ai giorni scorsi”. 

“Un risultato - prosegue l'assessore - che ci testimonia la bontà del lavoro preparatorio fatto nelle ultime settimane e che l’efficienza del sistema messo a punto per la protezione dei lavoratori nell’interesse e tutela della salute di tutti. Ringrazio quindi chi ha lavorato per rendere possibile questo risultato e tutti i dipendenti comunali per la loro collaborazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità