Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:42 METEO:FIRENZE19°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Missili su Kiev, il sindaco: «Persone intrappolate sotto le macerie»

Cronaca mercoledì 16 marzo 2022 ore 14:29

Mostra il green pass altrui ma era un ricercato

controllo green pass

Era a spasso in centro quando i poliziotti lo hanno intercettato e poi fermato a bordo del tram con la certificazione Covid di un'altra persona



FIRENZE — Prima lo spaccio di hashish in cui era intento in almeno due occasioni gli aveva guadagnato il divieto di dimora nel comune di Firenze. Poi però malgrado quella misura cautelare la settimana scorsa era stato sorpreso in bicicletta in via Ginori dalla polizia. Ecco dunque la stretta, col provvedimento di custodia cautelare in carcere in aggravamento della prima misura.

Dunque di fatto quel 30enne era ricercato. Ed è stato trovato in fretta, però, dalla polizia che ieri pomeriggio lo ha rintracciato con la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di San Giovanni e dalla polizia municipale. Le pattuglie erano intente in servizi di contrasto al crimine diffuso quando lo hanno visto in largo Alinari.

Gli agenti sono riusciti a fermarlo quando era a bordo del tram. Qui, al posto dei documenti di riconoscimento, avrebbe provato a sfuggire alla cattura mostrando ai poliziotti copia del green pass con i dati di un'altra persona. Sottoposto a fermo per l'identificazione è venuta fuori la sua vera identità. E' stato accompagnato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per un ragazzo di 17 anni aggredito in strada e ferito a una gamba con un coltello da cucina. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca