Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Attualità Lunedì 16 Maggio 2016 ore 11:53

Grandine su Boboli, parziale chiusura del parco

Dopo il forte temporale che, nella notte, ha investito la città, è stata disposta la parziale chiusura del giardino per alcuni lavori urgenti



FIRENZE — La chiusura è stata disposta in via precauzionale. Sono quindi inaccessibili ai visitatori per tutta la giornata di oggi le zone comprese fra la Meridiana e il viale dei Cipressi fino a Porta Romana, con chiusura degli ingressi di Annalena e Porta Romana.

L'ingresso da Palazzo Pitti è regolarmente aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca