Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Lunedì 14 Marzo 2016 ore 16:25

Riaperto il Museo delle porcellane

Conclusi gli interventi sulla caldaia e assicurato il riscaldamento degli ambienti. La struttura ha riaperto le porte ai visitatori



FIRENZE — Il Museo delle porcellane, che si trova nel Giardino di Boboli, ha riaperto questa mattina dopo poco più di una settimana di chiusura.

I lavori si inserivano nell’ambito del programma di risanamento degli impianti idraulici del complesso di Palazzo Pitti-Giardino di Boboli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto lavoratori senza contratto e violazioni su salute e sicurezza hanno portato gli ispettori del lavoro a sanzionare la ditta per 65mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità