Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 19:06
Gli tolgono i figli e sfonda l'asilo a calci

Esplosione d'ira di un uomo dopo l'affidamento dei due figli piccoli ad altre famiglie da parte dei servizi sociali. Intervento dei carabinieri
FIRENZE — Si è presentato con la moglie davanti all'asilo nido da cui era stato prelevato uno dei suoi due figli piccoli, entrambi affidati ad altre famiglie dai servizi sociali. Poi, dopo che le educatrici si sono rifiutate di farlo entrare all'interno, ha cominciato a prendere a calci la vetrata.
Immediata la richiesta di aiuto ai carabinieri che sono arrivati sul posto. Protagonista della vicenda è un uomo di 34 anni che i militari hanno rintracciato poco dopo nella stessa zona. A loro ha detto di essere stato colto da un impeto di rabbia e di aver dato in escandescenze. Per lui è scattata la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI