Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 14:06

Gli effetti del Coronavirus sui cantieri stradali

I cantieri aperti sulle strade di Firenze hanno subito variazioni a seguito delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19



FIRENZE — In questi giorni a seguito delle disposizioni previste dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in materia di contenimento del virus Covid-19 alcuni cantieri sulle strade cittadine sono stati sospesi o rinviati.

Da Palazzo Vecchio arriva la notizia della riapertura di un nuovo tratto di via dei Serragli mentre la fase successiva dei lavori è stata rinviata.

Gli uffici tecnici del Comune di Firenze hanno spiegato che "Tra i cantieri in pausa c'è quello di via dei Pandolfini. Sta invece andando avanti quello di lungarno Acciaiuoli mentre in via dei Serragli l’impresa sta completando le rifiniture nel tratto da via di Santa Maria a via di Serumido finora interessato dal cantiere per riaprire domani al transito. Rinviato invece l’avvio della fase successiva del cantiere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità