Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 09:11
Gli ambulanti tornano alle Cascine

I primi banchi del tradizionale mercato settimanale hanno avuto il via libera per riprendere l'attività mercatale nel Parco delle Cascine
FIRENZE — Da stamani, martedì 12 Maggio, il mercato delle Cascine di Firenze può riprendere l'attività di vendita limitatamente al settore alimentare.
Sono 15 i concessionari alimentari del mercato che possono ripartire con la loro attività dopo che l’Amministrazione comunale di Firenze ha reso accessibile il Parco delle Cascine, riattivando anche la fermata della linea 1 in viale degli Olmi.
Anva Confesercenti ha commentato "Stiamo lavorando per la ripartenza imminente dei mercati ad organico completo, che auspichiamo possa avvenire già dal prossimo 18 maggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI