QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 settembre 2019

Cultura martedì 13 dicembre 2016 ore 18:50

Giuffrida presidente dell'Istituto degli Innocenti

Maria Grazia Giuffrida

Nominata dal nuovo consiglio di amministrazione, Maria Grazia Giuffrida prende il posto di Alessandra Maggi, per 16 anni alla guida degli Innocenti



FIRENZE — Il nuovo consiglio di amministrazione presieduto da Maria Grazia Giuffrida è composto da Francesco Neri e Giuseppe Sparnacci nominati dalla Regione Toscana, e da Loredana Blasi e Alessandro Mariani nominati rispettivamente dal Comune di Firenze e dalla Città Metropolitana.

Maria Grazia Giuffrida,  libera professionista e con una lunga esperienza nell’ambito del volontariato, è segretario generale del Centro nazionale economi di comunità religiosa.

“Inizio questa nuova avventura con molto entusiasmo – ha dichiarato Giuffrida - Sono orgogliosa di essere stata nominata presidente di una istituzione così importante e assieme ai consiglieri del cda mi impegnerò a continuare il lavoro iniziato dall’amministrazione precedente”.

Si è quindi concluso formalmente oggi il mandato di Alessandra Maggi, dopo 16 anni trascorsi alla guida dello storico istituto fiorentino dedicato all’accoglienza e alla tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità