Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 11:32

Giovane paziente dona un quadro al Covid hotel

​"L'inverno si trasforma sempre in primavera" è questo il titolo del quadro che una giovane paziente ha regalato al Covd hotel che l'ha ospitata



FIRENZE — Un quadro dedicato alla primavera realizzato durante il soggiorno in un albergo sanitario è stato donato da una giovane paziente in segno di riconoscenza per le cure ricevute. 

E' stata la Asl che ha raccontato la storia di Pamela, giovane fiorentina di 35 anni, che ha voluto ringraziare gli operatori sanitari per la cura e la dedizione e il personale dell'albergo sanitario di Montecatini Terme.

La giovane è stata in isolamento un mese, ospite di uno degli alberghi Covid in convenzione con l'Azienda sanitaria e una volta guarita ha voluto lasciare la sua testimonianza. 

"Il primo gennaio ho avuto i primi sintomi da covid con successivo esito del tampone positivo, mi sono isolata da mio padre, avendo due bambini piccoli in casa. Il 12 Gennaio per fortuna mio padre è risultato negativo al tampone così sono stata accolta all'hotel Ambrosiano a Montecatini Terme. Tutto il personale è stato accogliente fin da subito, persone molto gentili e pronte ad aiutare il prossimo, mi sono sentita molto protetta, mi hanno presa a cuore. Considerando che sono un soggetto asmatico il personale delle pulizie è stato attento e mi ha offerto un ottimo servizio. Due volte al giorno ho ricevuto visite mediche dal personale sanitario, tutte persone di grande cuore, competenti e scrupolose, sono sempre stata messa a mio agio. Questo mese di isolamento è stato reso più leggero da ogni persona che ho incontrato e da quelli che non ho conosciuto, che mi hanno servita da dietro la porta. Nonostante la mancanza della famiglia sono stata felice. Grazie di cuore a tutti" è il messaggio di Pamela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca