Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca lunedì 28 marzo 2022 ore 11:17

Giovane coppia rapinata e accecata con lo spray

Due giovani sono stati avvicinati e rapinati da un uomo che ha usato uno spray urticante prima di fuggire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — Momenti di paura in centro a Firenze dove una coppia di giovani è stata rapinata ed accecata con lo spray urticante da un uomo che è riuscito a fuggire. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

L'episodio è avvenuto questa notte, poco dopo le ore 4, quando una coppia di giovani stranieri, stava passeggiando lungo via San Gallo.

I due sono stati avvicinati da un uomo che dopo aver sfilato il cellulare alla ragazza, ha spruzzato dello spray al peperoncino in direzione dei due ed è scappato facendo perdere le tracce. 

Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Firenze che hanno avviato le indagini per risalire all'autore della rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità