Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 13:40

Giorno dell'Indipendenza, festa a San Marco

Per il 4 Luglio l'associazione Toscana Usa ha organizzato l'Independence Day a San Marco con il presidente del Consiglio comunale e l'Università



FIRENZE — L'associazione Toscana Usa per l'Independence Day ha organizzato una serata in piazza San Marco, a Firenze. Appuntamento il 4 Luglio alle 19 al Gran Caffè San Marco.

All'evento sarà presente il presidente del Consiglio comunale, Luca Milani, per portare i saluti dell'amministrazione comunale.

In programma c'è anche l’intervento della professoressa Gigliola Sacerdoti Mariani dell’Università di Firenze dal titolo “Vita, Libertà e Felicità nell’America di oggi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità