Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 09:51

Piazza e punto ristoro al migliore offerente

C'è il bando per assegnare piazza San Marco ed un punto ristoro ad un soggetto in grado di programmare eventi culturali e rivitalizzare l'area



FIRENZE — L'avviso pubblico per l'assegnazione di uno Spazio Estivo in piazza San Marco per l'anno 2021, eventualmente rinnovabile per il 2022 e 2023, è online. La scadenza per l'invio delle proposte è il 29 Giugno alle ore 13.

La giunta di Palazzo Vecchio lo ha previsto su proposta dell’assessore alla cultura Tommaso Sacchi.

L'obiettivo è individuare un soggetto in grado di realizzare "una programmazione artistico culturale e ricreativa, con eventuale servizio accessorio e aggiuntivo di ristoro".

Sacchi ha spiegato “Vogliamo trovare un soggetto capace di rivitalizzare la piazza e le vie limitrofe con proposte culturali all’altezza del contesto storico di assoluto pregio”.

Tra i criteri premianti ci sono la qualità e consistenza della proposta artistico culturale e ricreativa, la coerenza in relazione alle caratteristiche e alle peculiarità del luogo, l’adeguatezza degli allestimenti, e l’organizzazione di incontri o azioni che promuovono i temi della sostenibilità ambientale e della sicurezza stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro