Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»

Attualità Sabato 06 Giugno 2020 ore 18:12

Gioia per il ritorno in piazza nella fase Covid 3

Immagini dall'Oltrarno fiorentino sono rimbalzate sulle bacheche Facebook accompagnate da commenti pieni di speranza per la terza fase dell'emergenza



FIRENZE — I residenti del centro storico di Firenze hanno condiviso le immagini del fine settimana in piazza Tasso mettendo in risalto il ritorno delle famiglie lungo i vialetti dell'area verde.

Piazza Tasso è un luogo simbolo dell'Oltrarno fiorentino ed i residenti hanno rilanciato positivamente le immagini, questa volta senza puntare il dito su mascherine e assembramenti.

Anche i Gruppi Facebook che monitorano la vivibilità del rione e segnalano episodi di "sosta selvaggia" e "movida molesta" hanno usato espressioni come "gioia" sottolineando la terza fase attraversata dall'emergenza sanitaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro