comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°30° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 16:30

Gioca la Fiorentina, divieti ridotti per lo stadio

La partita si disputa a porte chiuse per le disposizioni legate all’emergenza sanitaria Covid-19, pertanto i provvedimenti al traffico saranno ridotti



FIRENZE — Mercoledì torna in campo la Fiorentina allo stadio Franchi contro il Cagliari. Appuntamento alle 19 e 30. La partita si disputerà sempre a porte chiuse a seguito dei provvedimenti legati all’emergenza sanitaria Covid-19. 

Confermati i provvedimenti di circolazione più soft già in vigore per le precedenti disposti sulla base delle riunioni in Questura per ragioni di sicurezza e con un minor impatto sulla viabilità e sulla sosta dei residenti. Si tratta della chiusura con barriere di sicurezza del perimetro dello stadio. 

Dalle 13 e 30 scatteranno divieti di sosta e transito in viale Fanti (tratto viale dei Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del '56 altezza pista di pattinaggio e distributore escluso) e viale Valcareggi. Chiusa anche via Carnesecchi (tra viale Fanti e via San Gervasio). Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrà libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che però diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca