Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 18:10

Fiorentina a Parma contro le fake news sul mister

Inizia da Parma una settimana decisiva per la panchina viola occupata dall'ex Giuseppe Iachini, a difesa della squadra è intervenuto Rocco Commisso



PARMA — Il tecnico Beppe Iachini ha chiesto più cattiveria ed il suo primo sostenitore al momento è il patron viola, Rocco Commisso. Ferma nella classifica del campionato di Serie A ripartito dopo la quarantena per Covid, la squadra è risultata vulnerabile alle crisi che nella piazza viola non mancano mai, è dovuto intervenire il patron dall’America per mettere dei paletti ed arginare la deriva delle polemiche.

 Senza vittorie all'attivo sono comparse tutte le ombre che la squadra di Commisso si trascina da inizio stagione ad iniziare dall'avvicendamento tra Vincenzo Montella e Giuseppe Iachini, messo in discussione dopo le ultime gare. La Fiorentina in trasferta a Parma è chiamata all'ennesima prova stagionale per guadagnarsi la salvezza.

L'intervento di Rocco Commisso è stato chiaro, la panchina non cambia “Al mio arrivo durante il calcio mercato avevo già detto come ero stupito di tutte le fake news che leggevo o sentivo. In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a fare uscire mie scelte per sostituire una persona o un’altra, faccia solo del male alla Fiorentina e ai suoi tifosi. Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia, è incredibile che continuino a uscire queste fake news. Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l’ambiente, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada, fino alla fine della stagione. Poi come ho sempre detto, verrà il momento di tirare le somme e fare le scelte per il prossimo campionato, ma oggi continuiamo come ha dichiarato anche ieri Joe Barone, solo a pensare a chiudere nel migliore modo possibile questa stagione con il massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca