Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello: «Io e Amadeus inseparabili, neanche Renzi riuscirebbe a dividerci»

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 17:42

Divieti soft al Franchi per Fiorentina-Sassuolo

stadio artemio franchi

La partita in programma il 1 luglio sarà a porte chiuse come disposto dalle norme anti-Covid. Stessi divieti di Fiorentina-Brescia



FIRENZE — Nuovo appuntamento con la Serie A al Franchi il 1 luglio alle 21.45, quando la Fiorentina scenderà in campo contro il Sassuolo. Anche in questo caso, come per Fiorentina-Brescia, la partita sarà a porte chiuse. 

Seppur in forma ridotta rispetto a quando lo stadio ospita le tifoserie, anche stavolta scatteranno i divieti in forma ridotta stabiliti dalle riunioni in questura delle scorse settimane. Si tratta di divieti con impatto minore sui residenti ma comunque necessari a garantire la sicurezza attorno allo stadio. 

Ecco quindi le misure adottate. Si tratta della chiusura con barriere di sicurezza del perimetro dello stadio. Dalle 16 scatteranno divieti di sosta e transito in viale Fanti (tratto viale dei Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del '56 altezza pista di pattinaggio e distributore escluso) e viale Valcareggi. Chiusa anche via Carnesecchi (tra viale Fanti e via San Gervasio). Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrà libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che però diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità