Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 18:42

Ginori verso gli ammortizzatori sociali

Nell'incontro tra azienda, Rsu e sindacati è stata accantonata per il momento l'apertura delle procedure di mobilità per gli 87 dipendenti a rischio



SESTO FIORENTINO — In ballo ci sono gli 87 esuberi annunciati ormai da tempo. Ora la Richard Ginori si è detta disponibile all'utilizzo di "tutti gli ammortizzatori sociali disponibili" invece di aprire le procedure di mobilità.

I sindacati hanno poi detto che, solo dopo gli ammortizzatori sociali, l'azienda sestese prenderebbe in esame "l'apertura unilaterale di una procedura di mobilità che preveda una quantificazione definitiva di esuberi". 

Intanto il confronto con la direzione della Ginori, hanno spiegato Cgil, Cisl, Uil e Cobas, andrà avanti "nelle prossime settimane anche sui dettagli del progetto industriale di rilancio". Sono stati gli stessi sindacati e rsu a rilanciare la priorità dell'acquisizione dei terreni su cui sorge la fabbrica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità