Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 20:52

Giani in visita all'ospedale Santa Maria Nuova

E' stato il primo incontro in programma per conoscere da vicino le realtà sanitarie del territorio, presenti i professionisti dell’Ausl Toscana Centro



FIRENZE — Nella sala delle conferenze stampa dell’Ospedale Santa Maria Nuova si è svolta stamattina la prima visita ufficiale del presidente Eugenio Giani ad una delle tre aziende sanitarie locali della Regione, l’Ausl Toscana Centro. E’ stato un momento di confronto con la Direzione aziendale insieme ai Direttori di alcuni dipartimenti dell’Ausl Toscana Centro, per conoscere da vicino le peculiarità che caratterizzano l’azienda sanitaria. 

“Questa è l’occasione per ringraziare tutti i professionisti, impegnati a fronteggiare l’emergenza pandemica, oltre a riconoscere il valore della piu’ ampia azienda sanitaria con 13 presidi ospedalieri dislocati nei territori di Firenze, Prato, Pistoia ed Empoli. Un’azienda che è riuscita ad integrare una rete di servizi sanitari in un’unica visione di insieme" ha sottolineato Giani. 

“L’incontro di stamani è stata un’opportunità per far conoscere da vicino la nostra realtà aziendale che si configura come la piu’ grande di area vasta, un cuore pulsante in cui si racchiudono molte professionalità. Questa pandemia ci ha resi piu’ elastici e rapidi nel fornire risposte, ma ogni giorno ci costringe anche a scoprire standard diversi e questo accade grazie alla professionalità dei nostri sanitari“ sono state le parole del direttore generale dell’Ausl Toscana Centro, dottor Paolo Morello.

Il presidente ha ascoltato gli interventi di alcuni sanitari tra cui il dottor Stefano Michelagnoli, Direttore Dipartimento specialistiche chirurgiche Ausl Toscana Centro, Giancarlo Landini, Direttore Dipartimento specialistiche mediche, Paolo Zoppi, Direttore Dipartimento Assistenza infermieristica e ostetrica Ausl Toscana Centro, Simone Magazzini, Direttore emergenza e area critica Ausl Giovanni Casu, Direttore Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità