Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 11:02

Artigiani in piazza contro la crisi da Covid

Si sono radunati in piazza della Signoria per consegnare al presidente della Regione Toscana e al sindaco una serie di richieste per ripartire



FIRENZE — Presidio in piazza della Signoria, sotto l'acqua, per dare via a “Di mano in mano”, l’iniziativa organizzata dalla Confederazione degli artigiani di Firenze per riportare l’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica sul settore messo in crisi dalla pandemia.

"Nessuna protesta, ma un dono per la città. Gli artigiani che partecipano all’iniziativa hanno donato una o più delle loro creazioni, dai gioielli agli accessori moda, che saranno battute all’asta proprio da sabato sul gruppo Facebook “di mano in mano”. Il ricavato sarà devoluto al reparto Covid dell’ospedale di Santa Maria Nuova, il primo ospedale della città e tra i più antichi in Italia".

Gli artigiani disposti in piazza, hanno esposto dei cartelli con l'obiettivo di far arrivare al presidente toscano Eugenio Giani ed al sindaco Dario Nardella, le richieste rivolte anche al Governo per poter risollevare la categoria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità