Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 04 febbraio 2022 ore 12:20

Getta gli scarti sotto gli occhi dei vigili urbani

Gli agenti della municipale hanno recuperato 8 sacchi di polietilene. Lo hanno colto sul fatto mentre pensava di essere lontano da occhi indiscreti



FIRENZE — Scarti di polietilene nei cassonetti, la municipale ha colto sul fatto il responsabile e lo ha denunciato.

L'episodio risale alla settimana scorsa quando, una pattuglia del Reparto di Rifredi, ha colto sul fatto un uomo mentre scaricava grossi sacchi di fronte a una postazione di rifiuti in via Panciatichi.

Gli agenti hanno interrotto lo scarico abusivo e tra i sacchi già messi nei cassonetti e quelli nel furgone sono stati recuperati otto sacchi con scarti di polietilene, probabilmente provenienti da lavori edili, per circa 120 chilogrammi. 

Il mezzo, non autorizzato al trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, è risultato intestato a una azienda della provincia di Firenze. Per il conducente, legale rappresentante, è scattata la denuncia per la violazione del Testo Unico Ambientale. Sacchi e furgone sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno