Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»

Cronaca Sabato 19 Ottobre 2019 ore 12:19

Garage della droga nel parcheggio condominiale

Nuovo blitz da parte degli agenti della polizia all'interno di un locale che già in passato era stato fiutato dai cani antidroga del reparto cinofilo



FIRENZE — I cani antidroga sono tornati in un parcheggio sotterraneo di un condominio posto dietro le Cascine, dove già nell’Aprile 2018 gli agenti del Commissariato di Rifredi avevano sequestrato una ventina di chili di marijuana e recuperato refurtiva di ingente valore.

La Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato nei giorni scorsi stava effettuando una serie di controlli nel quartiere di Novoli, unitamente alle unità cinofile antidroga della Questura di Firenze, quando i cani poliziotti hanno segnalato un box sotterraneo. Dal garage, a seguito di perquisizione, sono saltati fuori diversi pacchetti di stupefacente, tra 6 etti di hashish e cocaina, oltre a 28.700 euro in contanti, verosimile provento di un’attività di spaccio. La polizia ha rintracciato l’utilizzatore del garage, un fiorentino di 36 anni, nei confronti del quale al momento è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro