comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°27° 
Domani 23°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 20:03

"Gabriele è la quinta vittima in strada nel 2020"

Il Consiglio comunale di Palazzo Vecchio ha ricordato il giovane Gabriele Masi, l'ultima vittima in ordine cronologico dei sinistri stradali a Firenze



FIRENZE — Il Consiglio comunale ha ricordato Gabrile Masi, deceduto lunedì notte dopo una caduta dallo scooter in lungarno Soderini. Sono cinque gli incidenti mortali accaduti in città da inizio anno.

Il presidente del consiglio comunale Luca Milani ha detto “Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele Masi, scomparso per un incidente mortale che ha coinvolto questo giovane di 28 anni appena laureatosi e cittadino di Sesto Fiorentino. La dinamica rimane da accertare ma il fatto sostanziale è che una giovane vita si è spenta sulle strade della città".

"E’ necessario attuare strumenti ancora più puntuali e ferrei per la manutenzione del manto stradale e della segnaletica e attivare quanto più possibile iniziative mirate alla prevenzione. Le condoglianze, mie personali e di tutto il Consiglio comunale vanno ai genitori, ai famigliari e agli amici" ha concluso Milani.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità