Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 20:03

"Gabriele è la quinta vittima in strada nel 2020"

Il Consiglio comunale di Palazzo Vecchio ha ricordato il giovane Gabriele Masi, l'ultima vittima in ordine cronologico dei sinistri stradali a Firenze



FIRENZE — Il Consiglio comunale ha ricordato Gabrile Masi, deceduto lunedì notte dopo una caduta dallo scooter in lungarno Soderini. Sono cinque gli incidenti mortali accaduti in città da inizio anno.

Il presidente del consiglio comunale Luca Milani ha detto “Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele Masi, scomparso per un incidente mortale che ha coinvolto questo giovane di 28 anni appena laureatosi e cittadino di Sesto Fiorentino. La dinamica rimane da accertare ma il fatto sostanziale è che una giovane vita si è spenta sulle strade della città".

"E’ necessario attuare strumenti ancora più puntuali e ferrei per la manutenzione del manto stradale e della segnaletica e attivare quanto più possibile iniziative mirate alla prevenzione. Le condoglianze, mie personali e di tutto il Consiglio comunale vanno ai genitori, ai famigliari e agli amici" ha concluso Milani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità