Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 17:37

Si lancia dopo il colpo e si spezza le gambe

In due hanno fatto irruzione in una casa a Porta Romana. Il vicino di casa poliziotto se n'è accorto. Uno si è lanciato dal muro di confine con Boboli



FIRENZE — Quando ha visto le luci accese e ha sentito dei rumori sospetti provenire dall'appartamento del vicino che sapeva essere fuori casa si è insospettito e ha fatto bene il poliziotto che subito ha chiamato i rinforzi. E' successo ieri sera in via Romana. 

Nella casa accanto erano entrati in due, un 24enne e un 29enne entrambi albanesi. Vistosi scoperti, hanno tentato la fuga. Il più giovane si è trovato subito ammanettato, non senza però aver tentato di mandare via a calci e pugni gli agenti che lo bloccavano. Addosso aveva una torcia e alle mani indossava i guanti per non lasciare impronte. Le accuse per lui sono furto in appartamento in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

L'altro invece è saltato dal muro del giardino di Boboli che si trova davanti ai palazzi ma così facendo si è fratturato entrambe le gambe. Per un po' ha cercato di tacere ma poi il dolore lo ha sopraffatto e i suoi lamenti hanno segnalato subito la sua posizione. Disperato, ha anche acceso la torcia per farsi rintracciare. Con sé aveva la refurtiva: 25 euro e un gemello d'oro. E così i poliziotti sono stati anche i suoi soccorritori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

STOP DEGRADO

Attualità